Avvisi|

Si Avvisano i giovani interessati del Comune di San Biagio Platani che il Dipartimento del Servizio Civile Universale  ha  pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale .

 Scadenza del termine per la presentazione delle candidature: 15 febbraio 2024 Ore 14:00. 

Per accedere all’elenco dei progetti di SCU in Italia e all’estero occorre utilizzare il motore di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’estero”, disponibile nella sezione “Progetti”. Cliccando il tasto CERCA (senza effettuare una scelta negli altri campi proposti) si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti.  Per effettuare una ricerca mirata di un progetto è opportuno inserire solamente il COMUNE di realizzazione ed il codice ente: SU00085, lasciando vuoti gli altri campi. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https: // domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15/02/2024.

Il Comune di San Biagio Platani,  quale ente di Accoglienza, ha i seguenti posti disponibili nel proprio progetto, e precisamente:

  1. Progetto: FIORI ALL’ OCCHIELLO (assistenza minori), con l’ assegnazione di posti Posti “6” di cui “2” riservati ai GIOVANI con MINORI OPPURTUNITA’ (GMO). Le sintesi dei progetti sono consultabili sul sito istituzionale del capofila: http://www.cooperativasocietate.it    Per eventuali informazioni rivolgersi allo 091 8688103 o inviare una e-mail a: scu.societate@gmail.com

Per l’ AVVISO clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window