Avvisi, Democrazia partecipata|

Il Sindaco AVVISA la cittadinanza che da domani giorno 17 Febbraio 2024 sono aperte le votazioni dei progetti ammessi con i fondi destinati alla “Democrazia Partecipata” per l’anno 2023.

1)MI FIDO DI NOI

2) TUTTI INSIEME ALLO STADIO 

Ai fini della destinazione dei fondi predetti, i cittadini sono invitati ad esprimere la loro preferenza scegliendo uno tra i Progetti di quelli sopra elencati. 

La preferenza potrà essere espressa dalle ore 8:00 di giorno 17/02/2024 ed  alle ore 20,00 di giorno 20/02/2024.

Possono esprimere la propria preferenza i cittadini, residenti nel Comune di San Biagio Platani e gli iscritti all’AIRE, compresi gli stranieri residenti, che abbiano compiuto i 16 anni di età alla data di pubblicazione del presente avviso,
utilizzando la scheda di votazione online disponibile sul link:https://www.comunesanbiagioplatani.it/votazioni/ corredata del file della carta d’identità, a pena di nullità. La graduatoria verrà formulata, in ordine decrescente, dal progetto che avrà ottenuto il maggiore numero di preferenze al progetto che avrà ricevuto il minor numero. Risulterà primo nella graduatoria il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze. 

La somma disponibile di € 13.400,00 sarà attribuita ai progetti secondo l’ordine di ognuno in graduatoria, fino al raggiungimento del suo totale. Le somme residue non sufficienti a finanziare il progetto successivo all’ultimo finanziato per intero, saranno assegnate a uno o più progetti finanziati in modo da assicurare l’ottimale utilizzo delle stesse. 

Per l’ Avviso clicca qui

Il Sindaco

Rag. Salvatore Di Bennardo

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window