Avvisi|

Da oggi sono attivi i Servizi Online nel nostro Comune.

Con i Servizi On Line oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click.

Semplifichi la vita evitando code e spostamenti oltre a contribuire al miglioramento dei servizi erogati dal Comune di San Biagio Platani. In qualunque luogo, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, puoi inviare comunicazioni, avviare pratiche, verificare le tue posizioni tributarie e tanto altro ancora.

Al momento sono attivi il servizio di Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente e lo Sportello Tributi che permette di consultare la situazione Tributaria (Rifiuti, IMU, Servizio Idrico, ecc…).

È possibile, all’interno del servizio proposto, avere una visione completa delle proprie posizioni aperte, gli importi dovuti, pagati e le aliquote applicate per il calcolo delle somme dovute.

Accedere ai Servizi On Line è immediato: sono sufficienti pochi clic per aprire un canale con la tua amministrazione.

Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

In tal caso l’accesso è protetto e bisogna essere in possesso delle credenziali (se non le hai ancora, puoi registrarti collegandoti al servizio Richiesta Iscrizione ai Servizi On Line, entro 48 ore verrà inviata una mail di avvenuta attivazione.). 

In alternativa rivolgersi c/o l’ufficio relazioni con il pubblico muniti documento di riconoscimento.

Si precisa infine che l’attivazione di questi servizi online andrà solo ad integrare, e non sostituirà, le tradizionali modalità operative di contatto e interazione con i nostri Uffici.

Gli uffici comunali rimangono a Vostra disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close Search Window