Annunci

Avviso sull'istituzione dell'albo delle imprese di fiducia
Leggi tutto...
 
S.G.A.T.E.: Le famiglie disagiate possono risparmiare da 60 a 135 Euro all'anno.
Leggi tutto...
 

DIsponibili i virtual Tour degli Archi di Pasqua

Leggi tutto...
 

Login Form

Iscriviti al sito per ricevere notizie su pubblicazioni e avvisi.





Password dimenticata?
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che gli utenti conferiscono all’atto della loro iscrizione sono obbligatori al fine di far fronte alla vostra richiesta. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003 . Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è il comune di San Biagio Platani.
powered_by.png, 1 kB

Home
Costituzione distretto turistico PDF Stampa E-mail
COSTITUZIONE DEL DISTRETTO TURISTICO
“ MONTI SICANI E VALLE DEL PLATANI ”
Ai sensi del decreto dell’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo avente per oggetto: “criteri e modalità per il riconoscimento dei distretti turistici” pubblicato nella G.U.R.S. n. 19 del 16 aprile 2010 la Società per lo Sviluppo del Magazzolo Platani (S.MA.P. SpA) di concerto con i Comuni soci e di altri comuni limitrofi, intende costituire il distretto turistico “Monti Sicani e Valle del Platani” per essere riconosciuto dall’Assessorato Regionale del Turismo. Ai sensi dell’art. 7 del decreto il riconoscimento dei distretti è condizione per ottenere i finanziamenti previsti dalla L.R. n. 10/2005 e dalla Legge n. 135/2001 (artt. 5 e 6), inoltre i distretti turistici potranno ottenere i finanziamenti del PO FESR 2007/2013.
Ai distretti possono partecipare soggetti ed enti privati che rientrano nella filiera turistica (B&B, affittacamere, alberghi, agenzie, aziende di prodotti tipici, agriturismi, attività artigianali, ecc.).
Pertanto SI INVITANO TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A PRESENTARE ISTANZA AI PROPRI COMUNI ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO 2010. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AI SINDACI O LORO DELEGATI.
 
Bivona lì, 21 maggio 2010
 
IL PRESIDENTE
(Avv. Giovanni Panepinto)
 
 
< Prec.   Pros. >

Sondaggi

Ritieni utile la privatizzazione dell'acqua
 
Suggerimenti per il sito comunale
 

Syndication

Chi e' online

© 2017 Comune di San Biagio Platani
Il paese degli Archi di Pasqua e Architetture di Pane