Annunci

Avviso sull'istituzione dell'albo delle imprese di fiducia
Leggi tutto...
 

DIsponibili i virtual Tour degli Archi di Pasqua

Leggi tutto...
 

Login Form

Iscriviti al sito per ricevere notizie su pubblicazioni e avvisi.





Password dimenticata?
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che gli utenti conferiscono all’atto della loro iscrizione sono obbligatori al fine di far fronte alla vostra richiesta. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003 . Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è il comune di San Biagio Platani.
powered_by.png, 1 kB
Home
COSTITUZIONE SOCIETA' IN HOUSE PROVIDING

 

COMUNE DI SAN BIAGIO PLATANI

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

                           

AVVISO

COSTITUZIONE SOCIETA’ “IN HOUSE PROVIDING” A TOTALE PARTECIPAZIONE PUBBLICA DENOMINATA  “PLATANI MAGAZZOLO AMBIENTE SRL”, PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI DI CUI AL PIANO DI INTERVENTO A.R.O. DEI COMUNI DI ALESSANDRIA DELLA ROCCA E SAN BIAGIO PLATANI.

Viene comunicato alla cittadinanza che è depositata presso l’ufficio Segreteria del Comune di San Biagio Platani la proposta di deliberazione n° 106 del 23/10/2019 avente ad oggetto: “costituzione della società di scopo a totale partecipazione pubblica per l’organizzazione e la gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani nell’ARO PLATANI MAGAZZOLO coincidente con il territorio dei Comuni di Alessandria della Rocca e di San Biagio Platani”.

Ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.lgs n° 175 del 19/08/2016, la suindicata proposta con i relativi allegati, viene sottoposta a consultazione pubblica. 

La proposta e gli allegati sono consultabili presso l’ufficio di Segreteria del Comune di San Biagio Platani e possono essere scaricati dal sito www.comunesanbiagioplatani.it – sezione: “Amministrazione trasparente” – sottosezione: “Atti generali”, dalla Sezione “Operazione Trasparenza” e dalla sezione “News”.

Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni e suggerimenti che verranno sottoposti all’esame della Commissione straordinaria con i poteri di Giunta Comunale che ha competenza per deliberare la costituzione della società a totale partecipazione comunale entro il giorno 12/11/2019.

Ogni osservazione e/o suggerimento dovrà essere accompagnato da copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

 San Biagio Platani, lì 31/10/2019

 La Commissione Straordinaria

 

 

 
COMUNICAZIONE PEC UFFICIALE

 Si avvisa che tutte le comunicazioni inviate a questo Comune a mezzo posta certificata (PEC) dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
BDAP Banca dati Amministrazioni pubbliche
BDAP Banca dati Amministrazioni pubbliche
 

E’ possibile accedere alle informazioni pubblicate dal ns Comune, ai sensi del dlgs 229/2011 e secondo le modalità previste dal DM 26/02/2013, per l’assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori, sul portale della BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze).

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 65
© 2019 Comune di San Biagio Platani
Il paese degli Archi di Pasqua e Architetture di Pane