Annunci

Avviso sull'istituzione dell'albo delle imprese di fiducia
Leggi tutto...
 
S.G.A.T.E.: Le famiglie disagiate possono risparmiare da 60 a 135 Euro all'anno.
Leggi tutto...
 

DIsponibili i virtual Tour degli Archi di Pasqua

Leggi tutto...
 

Login Form

Iscriviti al sito per ricevere notizie su pubblicazioni e avvisi.





Password dimenticata?
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che gli utenti conferiscono all’atto della loro iscrizione sono obbligatori al fine di far fronte alla vostra richiesta. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003 . Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è il comune di San Biagio Platani.
powered_by.png, 1 kB
Home arrow News arrow Bonus Energia
Bonus Energia PDF Stampa E-mail
S.G.A.T.E.: Le famiglie disagiate possono risparmiare da 60 a 135 Euro all'anno.

 

Cos’è?????....S.G.A.T.E. (Sistema di Gestione Agevolata Tariffe Elettriche), il bonus energia che garantisce uno sconto sui costi dell'elettricità per le famiglie economicamente disagiate (reddito ISEE inferiore a 7.500,00 Euro). Il sistema S.G.A.T.E. che con la liberalizzazione del mercato elettrico ha preso il posto della vecchia tariffa sociale, farà risparmiare da 60 a 135 Euro all’anno.

Chi ha diritto?????....I nuclei familiari che sono titolari di un allaccio enel da 3 Kw per uso familiare ed hanno un ISEE (indicatore di situazione economica equivalente) inferiore a 7.500 euro.

Cosa bisogna fare?????.....Munirsi di una bolletta ENEL e dell’attestazione ISEE relativa al proprio nucleo familiare e quindi recarsi presso lo sportello “Quienel” del Comune di San Biagio Platani.

Per maggiori informazioni: www.sgate.anci.it tel. 0922918918

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Comune di San Biagio Platani
Il paese degli Archi di Pasqua e Architetture di Pane